Analisi legionella Cuneo
12 Febbraio 2020
Test Legionella Torino
7 Maggio 2020

Sanificazione COVID19 condominio Torino

Reba Servizi da anni azienda leader nel settore della sanificazione di impianti, è in prima linea per le opere di sanificazione da COVID19, conosciuto anche come CORONAVIRUS che mette in evidenza l’importanza di sanificare, pulire e disinfettare le parti comuni dei condomini al fine di diminuire le possibilità di contagio.

Il trattamento di disinfezione proposto dalla nostra azienda per condomini a Torino e provincia, prevede l’uso di una metodica collaudata che include la SANIFICAZIONE di ambienti comuni come scale, ascensori, passamano, maniglie, androni e pavimentazioni de cortili e box auto.

Il trattamento viene effettuato con un idoneo prodotto a base di Perossido di Idrogeno e Ioni di Argento e specifiche attrezzature atte a proteggere le superfici e gli ambienti trattati da virus e batteri.

L’intervento atto a sanificare le zone comuni dei condomini prevede la diffusione mediante nebulizzatore a pressione, di sostanze a base di perossido di idrogeno nella giusta concentrazione su tutte le superfici e gli ambienti comuni da trattare.

Le opere di sanificazione dei condomini, anche se al momento non possono essere deliberate da un’assemblea straordinaria, possono essere autorizzate dall’amministratore di condominio che provvederà successivamente a far ratificare l’intervento all’assemblea quando sarà nuovamente possibile riunirsi.

Questa tipologia di intervento, non è consigliata solamente per i condomini in cui sia presente un caso di contaminazione da Coronavirus, ma è un intervento di sanificazione preventiva, che permette di prevenire la  possibile diffusione del contagio e aumenta il grado di sicurezza dell’edificio e dei suoi condomini.

Se è vostra intenzione effettuare una sanificazione degli ambienti comuni del vostro condominio, vi suggeriamo di contattarci senza impegno per ricevere un preventivo gratuito in modo da valutare il nostro intervento. Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero:  +39 011 79 336 63 o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina, sarà nostra cura fornirvi una risposta nel minor tempo possibile.