Prevenzione Legionella Torino
22 Maggio 2020
Coronavirus sanificazione uffici Torino
11 Giugno 2020

Sanificazione COVID19 condominio Milano

In questo periodo di contagio da Coronavirus, Reba Servizi offre ai suoi clienti un servizio di sanificazione da COVID19 per i condomini a Milano e provincia, al fine di mettere in sicurezza e ridurre le possibilità di diffusione del contagio presso gli ambienti comuni del vostro condominio.

Il nostro intervento di disinfezione degli ambienti comuni riguarda differenti zone del condominio come: 

  • androni delle scale,
  • cantine 
  • ascensori, 
  • passamano, 
  • maniglie delle porte, 
  • pavimentazione interna ed esterna delle parti comuni, 

sono alcune delle zone in cui possiamo intervenire al fine di sanificare gli ambienti.

Il nostro personale specializzato, utilizza un prodotto a base di Perossido di Idrogeno e Ioni di Argento validato dal Ministero della Salute e specifiche attrezzature atte a proteggere le superfici e gli ambienti trattati da virus e batteri.

Suggeriamo inoltre, ai residenti in condominio, al fine di limitare i possibili contagi da Coronavirus di limitare incontri ravvicinati nelle parti comune del condominio, ridurre l’utilizzo dell’ascensore solo se strettamente necessario e possibilmente una persona alla volta, non sostare a lungo nelle parti comuni come il pianerottolo, l’atrio o le cantine.

Si suggerisce inoltre di seguire sempre le norme di uso quotidiano suggerite dal Ministero della Salute che rimangono valide e da seguire per ridurre la trasmissione del virus COVID19.

L’intervento di sanificazione degli ambienti, può essere deliberato in forma straordinaria dall’amministratore di condominio, così come previsto dall’art. 1135, comma 2, c.c.: «L’amministratore non può ordinare lavori di manutenzione straordinaria, salvo che rivestano carattere di urgenza…».

Terminato il periodo di criticità, sarà cura dell’amministratore far ratificare all’assemblea l’intervento svolto nell’interesse di tutti i residenti.

Se avete quindi esigenza di effettuare un intervento di sanificazione e disinfezione del vostro condominio, per prevenire eventuali contagi da COVID19, non esitate a contattarci oggi stesso al numero di telefono: +39 02 36 102 184 o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno fornendoci quanti più dati possibili.