Disincrostazione tubazioni Bardonecchia
25 Giugno 2020
Analisi acqua potabile Monza
13 Luglio 2020

Coronavirus sanificazione uffici Milano

Abbiamo approntato una procedura di disinfezione da Coronavirus che prevede l’uso di tecnologie di micronebulizzazione di prodotti sanificanti per il trattamento di uffici professionali a Milano e provincia.

Reba Servizi offre un servizio di sanificazione degli ambienti che prevede una sanificazione rapida e accurata degli ambienti, mettendo in sicurezza e riducendo le probabilità di diffusione del contagio presso l’ufficio e le parti comuni della struttura.

Il nostro intervento di disinfezione riguarda differenti zone degli uffici: 

  • zone interne degli uffici
  • ambienti comuni, 
  • scrivanie e armadi 
  • passamano, maniglie
  • pavimentazione delle parti comuni, 

sono solo alcune delle zone sulle quali interveniamo al fine di sanificare gli ambienti degli uffici a Milano e provincia.

Offriamo una disinfezione veloce e senza rischi, che riduce la probabilità di diffusione di agenti biologici e sarà possibile utilizzare i locali interessati dall’intervento dopo breve tempo senza rischi per chi accede agli uffici.

Consigliamo di abbinare, l’intervento di disinfezione da Coronavirus per gli uffici, all’utilizzo delle norme di uso quotidiano suggerite dal Ministero della Salute che rimangono sempre valide e da seguire per ridurre la trasmissione del virus COVID19.

Il nostro personale specializzato, utilizza un prodotto a base di Perossido di Idrogeno e Ioni di Argento validato dal Ministero della Salute e l’utilizzo di Atomizzatore per proteggere le superfici e gli ambienti trattati da virus e batteri.

Tutti i nostri operatori che svolgono gli interventi, sono dotati di DPI specifici e idonei come da protocollo sanitario, in modo da garantire una protezione totale per il lavoratore e la collettività.

Se avete quindi esigenza di effettuare un intervento di sanificazione e disinfezione, del vostro ufficio a Milano e provincia per prevenire eventuali contagi da COVID19, non esitate a contattarci oggi stesso al numero di telefono: +39 02 36 102 184 o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno fornendoci quanti più dati possibili.