Valutazione rischio contaminazioni da legionella Genova
16 Maggio 2020
Sanificazione COVID19 condominio Milano
1 Giugno 2020

Prevenzione Legionella Torino

Effettuare una verifica della presenza del batterio della legionella a Torino è molto importante sia per i circuiti idrici di abitazioni, condomini, ville e uffici, strutture ricettive come hotel, B&B, residence che ospitano clienti.

Reba Servizi con la sede di Torino, opera nel settore della ricerca della legionella a Torino e provincia, da più di 15 anni supportando aziende in tutta Italia nella ricerca di contaminazioni da Legionella all’interno degli impianti.

Il nostro team è composto da personale specializzato, tecnici, biologi, chimici e impiantisti che lavorano per offrire ai nostri clienti un servizio di analisi, manutenzione e prevenzione completo del vostro impianto.

Se volete mettere in sicurezza, la vostra struttura in modo da essere a norma di legge, vi invitiamo a contattarci direttamente per richiedere un preventivo e un’analisi per la legionella a Torino e provincia per la vostra attività o la vostra casa.

Vi spieghiamo brevemente come funziona il nostro servizio di ricerca del batterio legionella a Torino e provincia:

  • Invio del preventivo e accettazione da parte del cliente
  • Prelievo di campioni di acqua dagli impianti della struttura ove è richiesto il controllo
  • Analisi dei campioni e verifica della presenza del batterio legionella
  • Certificazione dei risultati e del test effettuato

Nel caso in cui vengano rilevate delle contaminazioni, Reba Servizi è a vostra completa disposizione per gestire e risolvere la problematica, sanificare l’impianto dalla presenza del batterio legionella e ripristinare uno stato di assenza del batterio e conformità alle norme.

Non esitate a contattarci oggi stesso al numero di telefono: +39 011 79 336 63 o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina per ricevere maggiori informazioni e prenotare un sopralluogo dei nostri tecnici.