Acqua rossa o gialla dalle tubature a Torino
10 Dicembre 2019
Analisi legionella abitazione privata Milano
23 Dicembre 2019

Problemi al vostro impianto di riscaldamento ?

Il vostro impianto di riscaldamento continua a darvi dei problemi come la mancanza di riscaldamento, l’impossibilità di regolazione delle valvole o ancora è un impianto squilibrato con alloggi troppo caldi e alloggi troppo freddi ?

Queste sono solo alcune delle problematiche più comuni causate dalle valvole “inchiodate” e dai pannelli radianti non funzionanti per la presenza di fango.

La soluzione che Reba Servizi di Torino offre è quella di ripristinare completamente sia la circolazione nei pannelli radianti sia il funzionamento delle valvole evitando disagi e costose opere murarie e idrauliche.

I nostri interventi consentono di ottimizzare la distribuzione del calore su tutti gli alloggi di un condominio o di una piccola abitazione.

I tecnici specializzati che effettueranno il lavoro, smonteranno le valvole presenti nell’alloggio e procederanno alla pulizia tramite l’utilizzo di prodotti appositi. In questo modo le valvole torneranno nuovamente funzionanti e manovrabili come è possibile vedere anche dalle immagini.

Al termine della pulizia verrà collegato all’impianto una pompa idropulsante che miscela ARIA e ACQUA su ogni valvola presente per disincrostare il pannello del riscaldamento ad esso collegato.

La turbolenza che si forma all’interno dei pannelli andrà a rimuovere tutti i residui ferrosi presenti nell’impianto e verranno così  allontanati dallo scarico fino alla centrale termica.

Al termine dell’intervento che consigliamo di eseguire in tutti gli alloggi del condominio,  si può procedere al bilanciamento dell’impianto termico.

Sono differenti i vantaggi che ne derivano da un intervento di questo tipo come ad esempio la riduzione dei consumi della spesa di riscaldamento, che grazie ad un sistema più efficiente, diminuiranno in modo automatico.

Un altro vantaggio derivante da questo tipo di intervento è la diminuzione dei contenziosi tra i condomini, laddove alcuni avessero alloggi troppo caldi e altri alloggi troppo freddi, avranno alla fine la stessa spesa e inoltre questo tipo di intervento garantisce un maggior comfort abitativo.

Se desiderate ricevere un preventivo per il nostro intervento, non esitate a contattarci senza impegno tramite il modulo presente in questa pagina o tramite il numero di telefono, sarà un piacere per noi fornirvi la soluzione più idonea alla vostra problematica.