Presenza di carica batterica e sanificazione impianto Torino

TUTTI I VANTAGGI DEL RISANAMENTO DEGLI IMPIANTI
4 Dicembre 2018
SANIFICAZIONE ANTILEGIONELLA E ANTIBATTERI
14 Gennaio 2019

Presenza di carica batterica e sanificazione impianto Torino

Cosa fare se a seguito di un’analisi dell’acqua a Torino del vostro impianto è stata rilevata la presenza di carica batterica ?

In questo caso è necessario procedere con la sanificazione dell’impianto a Torino. Reba Servizi offre un servizio di sanificazione del vostro impianto, nel caso in cui i referti delle analisi dell’acqua eseguite evidenzino la presenza di proliferazione batterica e/o legionella.

Se si verificano queste casistiche allora è necessario intervenire con una sanificazione dell’impianto idrico, al fine di eliminare tutti i rischi sanitari che questo tipo di proliferazione può provocare.

Reba Servizi di Torino offre un servizio di analisi legionella a Torino e provincia dedicato sia alle abitazioni private sia ai condomini con lo scopo di verificare la presenza o meno di legionella nel vostro impianto.

Il trattamento di sanificazione dell’impianto, che Reba Servizi propone, segue un iter preciso che inizia col dosare la sostanza battericida alla giusta concentrazione per un tempo di contatto che varia a seconda della carica rilevata dalle analisi dell’acqua effettuate.

Per garantire il risultato è estremamente importante rilevare l’esatta concentrazione dell’antibatterico alle utenze.

Il personale specializzato, dotato di misuratori di campo, effettua i rilievi sino ad ottenere il valore desiderato dalla sanificazione dell’impianto.

A seguito dell’azione da parte dell’agente sanificante, tutto l’impianto della vostra abitazione a Torino viene abbondantemente sciacquato fino al completo allontanamento della miscela e alla completa pulizia e sanificazione dell’impianto stesso.

Per concludere i lavori e certificare l’operazione svolta, saranno quindi effettuate altre analisi dell’acqua dell’impianto con lo scopo di confermare l’efficacia del trattamento e la completa sanificazione dell’impianto.

Se desiderate ricevere un preventivo senza impegno e del tutto gratuito per la sanificazione del vostro impianto a Torino, non esitate a contattarci tramite il modulo seguente, sarà nostra cura ricontattarvi per fornirvi tutte le informazioni necessarie e illustrarvi i passaggi da effettuare per un impianto sanificato.