Acqua rossa o gialla dalle tubature a Torino

Ricerca e Riparazione perdite impianto riscaldamento Torino
4 Dicembre 2019
Problemi al vostro impianto di riscaldamento ?
18 Dicembre 2019

Acqua rossa o gialla dalle tubature a Torino

Il problema di fuoriuscita di acqua rossa o gialla dalle tubature a Torino è un fenomeno che si ripete spesso nelle abitazioni o nelle attività commerciali.

L’acqua rossa o gialla e talvolta anche la riduzione della portata di acqua dal rubinetto di casa, è un fenomeno che colpisce diversi impianti di erogazione dell’acqua e spesso è presente in quei condomini più vecchi che presentano degli impianti e delle tubazioni in decadimento.

Per mettere fine al decadimento delle tubazioni, è possibile eseguire un risanamento della rete idrica condominiale con l’obiettivo di eliminare la fuoriuscita di acqua rossa o gialla dal vostro rubinetto e contemporaneamente migliorare anche la portata del vostro impianto.

Con il passare del tempo infatti, all’interno delle tubature di un impianto idrico di un condominio o di un’abitazione, si creano dei depositi ferruginosi nell’impianto che devono essere eliminati, con l’intervento di personale specializzato per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto.

Reba Servizi offre un servizio di intervento per la risoluzione dei problemi di acqua rossa o gialla dal rubinetto di casa a Torino e provincia, che tramite l’utilizzo di una speciale pompa aria-acqua agisce sull’impianto creando una turbolenza che allontana attraverso la fognatura, i materiali di scarto che si sono formati nel corso degli anni.

Successivamente, le fasi lavorative prevedono l’inserimento di un prodotto passivante che andrà a creare uno spessore molecolare lungo la metallurgia compromessa e a sanare l’impianto.

Questa tipologia di intervento ci consente di eliminare la fuoriuscita di acqua sporca dal rubinetto della vostra abitazione e ad aumentare la portata dell’impianto stesso grazie all’eliminazione di residui e depositi che ostruiscono le tubature dell’impianto.

Se quindi riscontrate problemi di pressione dell’acqua presso il vostro condominio, la problematica potrebbe essere anche dovuta alla riduzione della portata delle tubature del vostro impianto idrico.

Se desiderate ricevere un preventivo per il nostro intervento, al fine di risolvere il problema di acqua rossa o gialla dal rubinetto a Torino e provincia o problemi di riduzione di portata nell’impianto, non esitate a contattarci senza impegno tramite il modulo presente in questa pagina o tramite il numero di telefono, sarà un piacere per noi fornirvi la soluzione più idonea alla vostra problematica.