Milano acqua rossa o gialla dalle tubature di casa

Analisi acqua potabile Monza
13 Luglio 2020

Milano acqua rossa o gialla dalle tubature di casa

Nel vostro alloggio a Milano riscontrate problemi di acqua rossa o gialla in uscita dalle tubature?

Spesso questo problema richiede un risanamento dell’impianto di acqua potabile, operazione che è necessario far svolgere ad un’azienda specializzata. Reba Servizi opera da anni in questo campo con professionalità e utilizzando la migliore strumentazione disponibile. 

Se anche voi osservate la presenza di acqua rossa o gialla in uscita dalle tubature di casa a Milano e provincia, o riscontrate problematiche di riduzione della portata di acqua, allora è il caso di intervenire con un risanamento dell’impianto dell’acqua potabile.

Effettuare questo intervento nel momento opportuno, eviterà un ulteriore decadimento delle tubazioni e la necessità di operare lavori di ristrutturazione ben più impegnativi.

Infatti grazie al nostro intervento, è possibile effettuare un risanamento della rete idrica condominiale o della vostra abitazione senza effettuare opere murarie invasive.

L’ossidazione delle tubazioni da origine alla ruggine, che può portare ad acqua sporca e in alcuni casi anche acqua maleodorante che può diventare nociva per la salute.

Grazie ad un intervento di risanamento degli impianti di acqua potabile sul territorio di Milano e provincia, sarà possibile eliminare il problema dell’acqua rossa o gialla che fuoriesce dalle condutture del vostro bagno o della vostra cucina.

Adottiamo un procedimento che va ad eliminare il problema, facendo fuoriuscire tutti i depositi ferruginosi dell’impianto grazie all’utilizzo di attrezzature professionali e a pompe aria/acqua che generano una turbolenza all’interno dell’impianto in grado di allontanare i materiali di scarto che si sono formati nel tempo.

Inoltre l’intervento di risanamento dell’impianto di acqua potabile a Milano risolve anche le problematiche di riduzione di portata dell’acqua spesso provocati da frammenti di ruggine o sedimenti di calcare che si fermano nei filtri dei rubinetti e ostacolano la corretta fuoriuscita riducendo la portata dell’acqua.

Il nostro intervento presso la vostra casa di Milano o attività commerciale, viene effettuata senza demolizioni, senza la sostituzione dei vecchi tubi dell’impianto e garantendo una fortificazione dell’impianto che permette anche un miglioramento dell’efficienza dell’impianto stesso.

Tutte le operazioni di pulizia vengono effettuate senza l’utilizzo di acidi corrosivi che possono essere dannosi per le tubazioni, in questo modo si andrà allo stesso tempo a risanare l’impianto pulendolo completamente e preservando quelle che sono le caratteristiche tecniche delle tubazioni stesse.

A seguito del trattamento di risanamento dell’impianto dell’acqua potabile, viene inserito un prodotto passivante che andrà a creare uno spessore molecolare lungo la metallurgia compromessa preservandola dall’usura e dalle possibili perdite. 

Se volete ricevere maggiori informazioni o desiderate un preventivo contattateci oggi stesso al numero di telefono: +39 02 36 102 184 o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina per un preventivo gratuito e senza impegno per il risanamento dell’impianto di acqua potabile a Milano e provincia e prenotare un sopralluogo dei nostri tecnici.