Pulizia tubazioni riscaldamento a pavimento a Milano
25 Ottobre 2019
Ricerca e Riparazione perdite impianto riscaldamento Torino
4 Dicembre 2019

Analisi Acqua potabile Milano

L’analisi dell’acqua potabile a Milano come in tutta Italia è estremamente importante sia nei condomini che nelle abitazioni private, come stabilito nell’art. 1 del D.Lgs  31/2001.

Il Decreto infatti assicura la salute delle persone evitando i possibili effetti negativi che l’acqua non potabile e quindi contaminata può creare.

E’ obbligatorio per legge il controllo e l’analisi dell’acqua potabile a Milano nei condomini, nelle imprese alimentari e nelle aree comuni per questo Reba Servizi offre un servizio di analisi dell’acqua potabile a Milano e provincia al fine di garantire la massima qualità dell’acqua presso la vostra abitazione o attività commerciale.

L’ acqua potabile viene definita come acqua che viene erogata dall’acquedotto e distribuita nelle case tramite le tubazioni di acqua calda e fredda.  Per essere dichiarata acqua potabile, deve rispondere a una serie di requisiti che la rendano tale sia dal punto di vista chimico fisico che da quello batteriologico.

Se siete alla ricerca di un’azienda a cui affidare l’analisi dell’acqua potabile a Milano e provincia, siamo a vostra disposizione per eseguire analisi dell’acqua presso il vostro condominio, abitazione privata o attività commerciale o ricettiva.

Come detto in precedenza, amministratori di condominio e proprietari immobiliari, hanno l’obbligo di verificare lo stato attuale dei loro impianti di distribuzione di acqua potabile e delle problematiche che possono derivare da impianti datati e da una cattiva manutenzione delle varie apparecchiature.

E’ possibile bere l’acqua del rubinetto a Milano ?

Se abitualmente bevete l’acqua del rubinetto a Milano, effettuare un controllo e un’analisi dell’acqua potabile è come immaginate molto importante per verificare che l’acqua che arrivi ai vostri rubinetti sia sana, controllata e garantita.

L’acqua del rubinetto di Milano è sicura e controllata direttamente dal comune, ma lo stato di conservazione e la manutenzione dell’impianto idrico di abitazioni private e di condomini, può influire sulla qualità dell’acqua che esce dal rubinetto.

Pertanto un’analisi dell’acqua a Milano, richiesta direttamente da un privato o da un’azienda per verificare la qualità dell’acqua nel proprio impianto domestico, garantisce un livello di controllo maggiore e una sicurezza sulla qualità della vostra acqua potabile.

Reba Servizi propone analisi dell’acqua a Milano e provincia con soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze. Se desiderate ricevere un preventivo o maggiori informazioni, vi invitiamo a compilare il modulo seguente per richiedere senza impegno un preventivo personalizzato.